Azienda

luciano-vivoloStampare la pelle è un’arte.

Per Vivolo è una vocazione da quasi quarant’anni, coniugando gusto, stile e abilità artigianale.

Fondata negli anni ’70 da Luciano Vivolo, l’azienda è riuscita ben presto a conquistare un posto di rilievo internazionale nel settore degli accessori in pelle per l’abbigliamento. Nel corso degli anni Vivolo arricchisce il proprio curriculum lavorando per le firme più prestigiose della moda italiana e internazionale: Gucci, Prada, Fendi, Armani, Bottega Veneta, Stefano Ricci, Ferragamo, Versace, Zegna, Trussardi, Brioni, Moncler, Diesel Black Gold, RoyRogers, Jacob Cohen, Dondup, Corneliani.
Louis Vuitton, Dior, Chanel, Zilli, Berluti, Hermes, Burberry, Paul Smith, Hugo Boss, Carolina Herera, Zara, Massimo Dutti.

Soddisfare le esigenze di clienti così importanti è possibile solo avendo degli standard qualitativi di assoluta eccellenza. Ogni progetto, dal più semplice al più complesso, viene accolto nella nostra azienda con il massimo impegno ed entusiasmo. Lo studio grafico interno garantisce una qualificata consulenza alla progettazione e allo sviluppo del prototipo di qualsiasi idea o disegno ci venga affidato dal cliente. Le collezioni firmate Vivolo vengono create non solo seguendo le tendenze moda del momento, ma anche tramite una continua ed attenta ricerca in giro per il mondo.

Qualità, innovazione, tradizione, originalità, creatività, stile, ricerca, esperienza, dinamicità, rapidità, cura dell’immagine, servizio, competitività, attenzione alle esigenze del cliente, sono quindi le caratteristiche che hanno permesso alla nostra azienda di affermarsi leader del settore e che le permettono di accettare le continue sfide del mercato SEMPRE SOSTENENDO LA TRADIZIONE DEL 100% MADE IN ITALY.

Come grande valore aggiunto inoltre siamo orgogliosi di mostrare il risultato di un lungo percorso di ricerca e di grande impegno con cui abbiamo raggiunto un obiettivo ambizioso, una rivendicazione che nessun’altra azienda può vantare; una certificazione Oeko-Tex di classe II su pelli riconciate al cromo.

COLLEZIONI

COLLEZIONI
MATERIALI

MATERIALI
TECNICHE

TECNICHE
LAVAGGI

LAVAGGI